INCIDENTE AUTO-TIR A LENTINI, UN MORTO

sinistro mortale lentini

Incidente auto-tir a Lentini, un morto. l'impatto è avvenuto sulla provinciale che collega Scordia e Lentini. Non c’è stato nulla da fare per un uomo di 62 anni, Alfio Emmi che viaggiava su una Mercedes guidata dal figlio 36enne. L’impatto è stato violento. Lievi ferite per il figlio e per il conducente del tir che sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini.

INCIDENTE AUTO-TIR A LENTINI, UN MORTO

Incidente auto-tir a Lentini, un morto. Nell’impatto è deceduto Alfio Emmi, 62 anni, bracciante agricolo di Lentini. Il sinistro mortale, si è verificato ieri sera lungo la strada provinciale che collega Scordia a LentinIncidente auto-tir a Lentini, un mortoi. Emmi si trovava a bordo di una Mercedes guidata dal figlio di 36 anni.

Per cause ancora da accertare l’autovettura si è scontrata con un autoarticolato, in prossimità dell’ospedale di Lentini. L’urto è stato fatale per il bracciante agricolo. Lievi ferite per il figlio e per il conducente del tir medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta, mentre la polizia locale di Lentini ha effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*