INCIDENTE CASSIBILE, ANCORA GRAVE LA SOPRAVVISSUTA

ancora grave la sopravvissuta al sinistro

Si trova in gravi condizioni la diciottenne, unica sopravvissuta nel tragico incidente avvenuto ieri nella strada che collega i comuni Cassibile e Floridia dove sono morti fratello e sorella. La giovane donna è ricoverata nell’ospedale Cannizzaro ci Catania.

INCIDENTE CASSIBILE, ANCORA GRAVE LA SOPRAVVISSUTA

Incidente Cassibile, ancora grave la sopravvissuta. Si trova ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania la diciottenne unica sopravvissuta alla tragedia, che si è consumata ieri nella strada che collega i comuni di Cassibile e Floridia.  La ragazza è sorella di una delle vittime e fidanzata di un’altra vittima. Il sinistro avvenuto sulla Provinciale 12, tra Cassibile e Floridia, in provincia di Siracusa è costato la vita a tre ragazzi. Intanto la più giovane del gruppo versa in gravi condizioni. La vettura con a bordo i quattro giovani avrebbe violentemente urtato un muro e poi è carambolata giù da una scarpata. Per tre di loro non c’è stato nulla da fare.

Le vittime sono Beppe Marino 24 anni, la moglie Chiara Carrubba, 20 anni e Giovanni Violano, 33 anni. La ragazza gravemente ferita, Incidente Cassibile, ancora grave la sopravvissutadi cui non è stata resa nota l’identità, è la sorella di Beppe Marino nonché fidanzata di Giovanni Violano. La giovane è stata sbalzata in strada prima che l’auto precipitasse e forse proprio questa circostanza ha evitato che anche lei morisse sul colpo. Soccorsa, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Cannizzaro di Catania.

I quattro, due coppie, viaggiavano a bordo di Ford Focus. Per cause da accertare Marino, che si trovava alla guida, ha perso il controllo della vettura che si è capovolta precipitando in una scarpata. A rendere maggiormente drammatico l’accaduto il fatto che una delle due donne fosse incinta. Tutte le vittime erano di Floridia comune in provincia di Siracusa. Sono in corso le indagini per verificare l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*