INCIDENTE MORTALE SIRACUSA, TRE VITTIME

tragico incidente sulla cassibile-floridia

Il tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale Cassibile-Floridia. La vettura dopo un violento urto è carambolata in fondo a una scarpata. All’interno vi erano due giovani coppie. Tre le vittime una donna incinta, ferita gravemente la sorella.

INCIDENTE MORTALE, MUOIONO TRE RAGAZZI NEL SIRACUSANO

Incidente mortale Siracusa, tre vittime. Grave incidente stradale avvenuto oggi sulla provinciale 12 tra Cassibile e Floridia, in provincia di Siracusa che ha provocato tre morti e un ferito grave. I quattro (due coppie) viaggiavano a bordo di una Ford Focus. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’autovettura con a bordo i quattro giovani, per cause ancora da accertare, ha urtato violentemente un muretto e si è ribaltata rotolando giù da una scarpata. ambulanza_carabinieri
Le vittime sono Giuseppe Marino (che si trovava alla guida), la moglie Chiara Carrubba, in stato di gravidanza, e Giovanni Violano. Vi era una quarta persona che si trovava all’interno dell’auto, sorella di Chiara Carrubba, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova ricoverata in gravi condizioni. Tutte le vittime erano di Floridia comune in provincia di Siracusa. Sono in corso le indagini per verificare l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*