ZONA INDUSTRIALE CATANIA, VIOLENTO SCONTRO TRA VEICOLI

catania violento impatto tra furgone e autocompattatore

Il sinistro stradale si è verificato nella zona industriale di Catania. L’impatto tra un furgone per il trasporto dei giornali e un autocompattatore della nettezza urbana, un ferito lieve.

ZONA INDUSTRIALE CATANIA, VIOLENTO SCONTRO TRA VEICOLI

Zona industriale Catania, violento scontro tra veicoli. L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 4,15 quando la incidente_furgone_autocompattatore_ct_2squadra del distaccamento Sud del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Catania è intervenuta, sulla Strada Provinciale 69 angolo III strada. Dal forte impatto i veicoli si sono piegati in un fianco.
Nel sinistro stradale, che si è verificato all’alba, sono rimasti coinvolti un furgone che trasportava giornali e riviste e un autocompattatore della nettezza urbana. Il conducente del Zona industriale Catania, violento scontro tra veicolifurgone, è stato estratto dalle lamiere dai pompieri è stato consegnato alle cure del personale sanitario del Servizio 118. I veicoli sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco. Sono in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*