INCIDENTE STRADALE A ISPICA, NEONATA FERITA

Incidente stradale Ispica

La conducente e madre della bimba di 5 mesi ha perso il controllo della vettur. Molta la paura per le condizioni della neonata, ma non è in pericolo di vita.

 NEONATA COINVOLTA IN UN INCIDETE STRADALE A ISPICA

Grave incidente stradale a Ispica. Ieri sera, una donna di Ispica mentre percorreva via Torre Cannata per raggiungere casa ha perso il controllo della sua Kia. A bordo della vettura si trovavano tre persone, compresa la bimba di appena cinque mesi figlia della condincidente stradale a ispica: neonata feritaucente.
A un certo punto, per motivi da accertare, l’auto è finita fuori strada e si è ribaltata. Sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre le donne dalla vettura. ferite le tre occupanti che erano nell’abitacolo, sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. Per tutte, le condizioni non sono gravi, le prognosi variano fino a un massimo di quindici giorni. Molta paura per la bambina. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*