MANI AMICHE SUPPORTA LA RICERCA UNIVERSITARIA

L’associazione ‘Mani Amiche’ ha deciso di supportare la ricerca condotta dalla Prof.ssa Rosaria Acquaviva, del Dipartimento di Scienze del Farmaco e Presidente del Corso di Laurea in Scienze farmaceutiche applicate.

 

 

MANI AMICHE SUPPORTA LA RICERCA UNIVERSITARIA –

Continua l’azione di collaborazione intrapresa fra la onlus catanese Mani Amiche e l’Università di Catania in favore della ricerca per la lotta contro i tumori. Infatti  quest’anno Mani Amiche, schierandosi  a fianco delle donne,   spec

Nella foto da sinistra: Pulvirenti, Acquaviva, Puglisi.

ificatamente  ha deciso di supportare la ricerca condotta dalla Prof.ssa Rosaria Acquaviva, del Dipartimento di Scienze del Farmaco e Presidente del Corso di Laurea in Scienze farmaceutiche applicate, incentrata sui meccanismi di protezione delle sostanze naturali verso le patologie tumorali ed in particolare contro il cancro della mammella.  A tergo di un incontro dove il presidente di Mani Amiche Salvo Pulvirenti ha siglato il  protocollo di intesa con l’Università di Catania, è stata consegnata  una targa al Direttore del Dipartimento di Scienze del Farmaco Prof.ssa Rosaria Acquaviva e al Capo Dipartimento della Facoltà di Scienza del Farmaco Prof. Giovanni Puglisi. “Ci auguriamo – ha detto il presidente Pulvirenti – che questo nostro ulteriore contributo possa portare ai risultati auspicati in favore del progresso e del bene dell’umanità.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*