MEDICI PICCHIATI A PALERMO

Medici picchiati a Palermo

Parente di un paziente ricoverato nell’ospedale ‘Villa Sofia’ ha ferito a colpi di casco un medico di turno. La polizia indaga sull’accaduto. Padre appena messo al corrente che il figlioletto sarebbe morto ha picchiato quattro medici.

 

 

MEDICI PICCHIATI A PALERMO –

Medici picchiati a Palermo. Il fatto è successo nell’ospedale ‘Villa Sofia’ di Palermo, quando il medico di turno in chirurgia, Giuseppe Polizzotti, è stato colpito alla schiena con un casco da un familiare di un paziente che era ricoverato nel reparto di osservazione. Il parente del malato ha aggredito prima verbalmente il medico poi lo colpito con il casco alla schiena. Il paziente ricoverato era in attesa di essere trasferito in chirurgia. E’ intervenuta la polizia. Il medico si è riservato di presentare denuncia nei confronti dell’aggressore.
Intanto, anche sabato scorso si è verificata un’altra aggressione all’ospedale dei Bambini del capoluogo siciliano. Dopo che i medici hanno tentato di tutto per salvare un bimbo nato con un tumore attraverso un intervento che ha causato la morte dello stesso, è scattata l’aggressione. I genitori erano a conoscenza che l’intervento era delicatissimo. Dopo aver saputo che il bimbo sarebbe morto, il padre ha picchiato quattro medici. Nella colluttazione uno dei sanitari aggrediti è stato trasferito al pronto soccorso, una volta visitato gli è stato diagnosticato un trauma cranico.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*