ASSENTEISTA SI FACEVA SOSTITUIRE DAI FAMILIARI

Dipendente comunale addetta ai servizi di pulizie sostituita al lavoro dal marito e dai figli. Il giudice del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e applicato l’obbligo di dimora nel comune di Baucina. Indagati per i medesimi reati, il marito e i figli della donna.

 

 

ASSENTEISTA SI FACEVA SOSTITUIRE DAI FAMILIARI –

Dipendente comunale di Baucina (Pa) è stata arrestata dai carabinieri per truffa aggravata ai danni dello Stato e falsa attestazione in servizio. Inoltre sono stati denunciati in stato di libertà, per i medesimi reati, il marito e i figli della donna. I militari hanno accertato che l’impiegata comunale, addetta ai servizi di pulizie del Comune, si assentava sistematicamente dal posto di lavoro.

L’impiegata passava il badge in corrispondenza degli orari di inizio e fine servizio. In alcuni casi a spazzare e svuotare i cestini ci pensavano i figli e il marito della dipendente. Tutto è stato ripreso dalle videocamere piazzate dagli investigatori nella sede del Municipio. Il giudice del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e applicato l’obbligo di dimora nel comune di Baucina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*