FREDDATO A FUCILATE IN CAMPAGNA

Giuseppe Destro, pastore 67 anni è stato ucciso nelle campagne del catanese tra Mazzarrone e Licodia Eubea. Il gruppo di fuoco potrebbe essere stato composto da più persone. Nell’agguato è stato ferito gravemente il fratello 49enne.

 

 

FREDDATO A FUCILATE IN CAMPAGNA –

Un pastore di 67 anni, Giuseppe Destro, è stato ucciso con diversi proiettili sparati da armi da fuoco. L’omicidio è avvenuto nelle campagne in provincia di Catania, tra Mazzarrone e Licodia Eubea. Nell’agguato è stato ferito il fratello della vittima, Carmelo, 49 anni che si trova ricoverato all’ospedale Cannizzaro dove è piantonato dai carabinieri.
Ieri sera il ferito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi. Secondo una prima ricostruzione, l’agguato sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri intorno alle ore 17. L’allarme è stato lanciato da un passante che ha telefonato ai carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione, a sparare potrebbero essere state più persone che hanno esploso almeno cinque colpi con fucili da caccia calibro 12. I fratelli Destro erano impiegati come pastori.
Tra le ipotesi seguite dai carabinieri che indagano, il movente potrebbe essere legato al lavoro delle due vittime. La Procura di Caltagirone ha aperto un’inchiesta delegando gli accertamenti alla locale compagnia dell’Arma e al Nucleo investigativo del comando provinciale di Catania.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*