FRATELLINO DI LORIS STIVAL AFFIDATO AL PADRE DAVIDE

Veronica non avrà più notizie del fratellino di Loris. Il tribunale di Ragusa motivato la decisione con la detenzione della donna a 30 anni di carcere per l’omicidio del figlio maggiore e con il rapporto conflittuale tra i coniugi.

 

 

FRATELLINO DI LORIS STIVAL AFFIDATO AL PADRE DAVIDE –

Il presidente del Tribunale di Ragusa con un’ordinanza “temporanea e urgente” ha affidato il fratellino di Loris in modo esclusivo al padre Davide Stival. La decisione del Tribunale per i minorenni di Catania risulta in linea con il provvedimento, sulla limitazione della potestà genitoriale di Veronica Panarello. La determinazione non è stata motivata soltanto con la detenzione della donna, che sta scontando una condanna a 30 anni di reclusione per l’uccisione e l’occultamento del cadavere del figlio Loris, di 8 anni, ma anche per «il rapporto conflittuale tra i coniugi».

Il presidente del Tribunale di Ragusa ha anche rigettato le richieste di Veronica Panarello sulla possibilità di essere periodicamente aggiornata sulla crescita e sull’evoluzione del bambino. La donna ha aderito alla richiesta di separazione presentata dal marito. Le parti sono comparse in aula a Ragusa, Davide Stival assistito dagli avvocati Daniele Scrofani e Rosario Calabrese e Veronica Panarello dalla penalista Pia Giardinelli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*