ANZIANO AGGREDITO E UCCISO

Il cadavere è stato rinvenuto dai Carabinieri di Palrmo in un appartamento del capoluogo siciliano in via Demetrio Camarda.

 

 

ANZIANO AGGREDITO E UCCISO –

I carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un uomo, 76 anni a Palermo. E’ stato scoperto ieri dai carabinieri nel suo appartamento in via Demetrio Camarda. Secondo gli investigatori l’uomo avrebbe subito un’aggressione. Il corpo era riverso in una pozza di sangue.

Una donna che non riusciva a mettersi in contatto con il pensionato ha chiesto aiuto ai carabinieri. I militari hanno allertato i vigili del fuoco che hanno aperto l’abitazione e trovato la vittima riversa per terra. Dopo le verifiche di rito da parte dei militari dell’arma, il medico legale ispezionando il corpo ha trovato i segni di un’aggressione. Al momento i carabinieri indagano per omicidio. Nella porta non ci sono segni di effrazione. I militari per tutta la notte hanno interrogato i condomini e i parenti dell’uomo. Continuano le indagini per stabilire l’esatta dinamica del presunto omicidio e identificare il probabile assassino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*