AGGUATO A COLPI DI PISTOLA

Tentato omicidio a Palermo. Un giovane di 27 anni è stato trasportato nell’ospedale Villa Sofia da suoi cugini attorno alle 4 e mezza di notte ferito da quattro colpi di arma da fuoco.

 

 

AGGUATO A COLPI DI PISTOLA –

Il giovane Vincenzo Selvaggio è stato ferito a Palermo da quattro colpi di arma da fuoco poco dopo le 4 e mezza di notte. La vittima residente in vicolo Zisa è stato trovato in via Fausto Coppi davanti alla chiesa da alcuni parenti e trasportato d’urgenza nell’ospedale Villa Sofia da suoi cugini. Selvaggio, già indagato per spaccio di droga, è stato raggiunto da tre proiettili due alle gambe e uno all’addome.

Da una prima ricostruzione i colpi sono stati sparati da una pistola calibro 9. In queste ore i carabinieri di San Lorenzo diretti dal comandante Andrea Senes, sono in fase di indagine ascoltando amici e parenti per tentare di ricostruire il movente dell’agguato. I militari dell’Arma hanno eseguito anche accertamenti allo Zen nei pressi della chiesa dove sarebbe stato trovato Selvaggio. A questo punto gli investigatori cercano di capire se la sparatoria sia avvenuta sul luogo dell’assalto o si sia svolta in altro posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*