TRUFFE ON LINE DI UNA COPPIA DI CENTURIPE

Avevano organizzato raggiri in tutta Italia attraverso annunci pubblicati sul sito Subito.it. Da una prima stima dal 2013 marito e moglie avrebbero guadagnato circa 80.000 euro.

 

 

TRUFFE ON LINE DI UNA COPPIA DI CENTURIPE –

Truffe on line di una coppia di Centuripe, comune in provincia di Enna. I carabinieri del comando provinciale di Enna hanno eseguito una misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale nei confronti del 39enne Nicola Passalacqua e della 33enne Laura Adamo, entrambi di Centuripe (En), marito e moglie, accusati di truffa aggravata a continuata.
Gli investigatori dei militari dell’arma e della Sezione di Polizia Giudiziaria seguendo le piste elettroniche dell’e-commerce, hanno scoperto che la coppia pubblicava annunci di vendita sul sito subito.it. le pubblicazioni commerciali riguardavano il commercio di parti di ricambio di moto e auto. Dopo il pagamento, non spedivano la merce o inviavano pacchi con all’interno pezzi di ferro vecchio e parti di ricambio non conformi a quanto acquistato. Secondo i carabinieri sono state compiute oltre 70 truffe compiute su tutto il territorio nazionale da novembre 2013 per un guadagno stimato, di oltre 80 mila euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*