MASCALI, DONNA SCOMPARE DA CASA

Non si hanno più notizie da martedì, Mimma Trimarchi si era allontanata da casa dopo forse dopo un litigio. E’ stata trovata la sua auto alla stazione ferroviaria di Taormina. Appello dei familiari: «Non ha con sé le medicine per il cuore».

 

 

MASCALI, DONNA SCOMPARE DA CASA –

Mimma Trimarchi, 53 anni, originaria di Furci Siculo, sposata e madre di due figli è scomparsa nel primo pomeriggio di martedì. I familiari lanciano un appello per poterla ritrovare. Poco dopo le ore 14 la donna, forse dopo un litigio con il marito e il figlio, si è allontanata in auto dalla sua casa nella frazione di Santa Venera a Mascali. La figlia spiega: «Siamo in ansia perché mia madre soffre di cuore e non ha portato con sé le medicine che dovrebbe assumere quotidianamente».
La vettura con la quale è uscita di casa, una Fiat panda, è stata trovata la notte scorsa alla stazione ferroviaria di Taormina. Un impiegato della biglietteria ha riconosciuto la donna nella foto mostrata dai familiari e ha raccontato che nel primo pomeriggio si sarebbe recata allo sportello per fare un biglietto per Milano, ma non trovando più posti, perché il treno era tutto pieno, ne aveva acquistato uno per Messina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*