TRAGICO INCIDENTE CON LA MOTO, UN MORTO

Daniele Paradiso giovane di Aci Castello, 27 anni, ha perso il controllo della sua moto e ha perso la vita a Trecastagni nella zona di via Santa. La velocità potrebbe essere la probabile causa dell'incidente. Il centauro, probabilmente, avrebbe perso il controllo della moto rovinando sull’asfalto.

 

 

TRAGICO INCIDENTE CON LA MOTO, UN MORTO –

Ieri pomeriggio incidente mortale a Trecastagni dove ha perso la vita, Daniele Paradiso, 27 anni di Aci Castello. Il giovane era iscritto nella facoltà di Medicina, e viaggiava in sella alla sua moto nella zona di Orso Scuro poco dopo le 0re 16 quando, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della sua motocicletta ed è finito sull’asfalto. Si è capito subito che la situazione per lui era disperata, subito è stato dato l’allarme al 118 e al 112, sul luogo sono giunti, dopo pochi minuti, sia i medici che i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Acireale. I sanitari, purtroppo, hanno tentato la rianimazione ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I militari dell’arma hanno cominciato ad effettuare i rilievi, e indagare sull’accaduto. Sul posto sono arrivati il medico legale e il sostituto procuratore di turno.
Il magistrato, anche sulla scorta degli accertamenti effettuati sul corpo del ragazzo dal medico legale, ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Dunque, niente autopsia, poiché le cause della tragedia non sono controverse, ma al contempo è stato posto sotto sequestro il mezzo a bordo del quale Daniele viaggiava.
Il tragico sinistro stradale si è verificato in contrada ‘Santa’, non molto distante dal principale nucleo abitato di Trecastagni. La strada, in questo tratto, presenta, dopo una curva, un lungo rettilineo, che induce ad aumentare l’andatura. E secondo i primi rilievi potrebbe essere stata proprio la velocità una delle cause dell’incidente. Intanto sono ancora in carso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*