SINDACO SALVA CONCITTADINO DAL SUICIDIO

Il fatto è capitato nel comune di Scaletta Zanclea, una persona per problemi economici si è recato dal sindaco della cittadina per esporre i suoi problemi a un certo punto colto dalla disperazione ha provato a buttarsi giù dalla finestra.

 

 

SINDACO SALVA CONCITTADINO DAL SUICIDIO –

Gianfranco Moschella, sindaco del comune di Scaletta Zanclea in provincia di Messina, durante un colloquio avuto nel suo ufficio al palazzo di città con un suo concittadino con problemi economici è intervenuto evitando che il suo interlocutore portasse a termine il tentativo di togliersi la vita.
Il 62enne dopo aver esposto i suoi problemi in un momento di disperazione ha aperto la finestra della stanza del sindaco che si trova al primo piano dell’edificio comunale scavalcandola. Il sindaco prontamente è intervenuto, lo ha afferrato per i polsi chiedendo aiuto, subito sono intervenuti alcuni impiegati e i carabinieri che lo hanno soccorso.
Il primo cittadino molto preoccupato ha detto: «Quanto accaduto oggi in municipio è l’emblema di un grave disagio sociale. Con l’aggravante che parliamo di un comune in dissesto e che non ha nemmeno disponibilità in bilancio per far fronte a tali situazioni».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*