ABUSA DI MINORE ALLA VILLA BELLINI

Un pensionato ha trascinato il minorenne nel bagno delle donne dove ha approfittato di lui. Successivamente è stato è stato identificato grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza. In seguito all’ordinanza del Gip del tribunale di Catania gli agenti lo hanno arrestato e tradotto in carcere.

 

 

ABUSA DI MINORE ALLA VILLA BELLINI –

Un pensionato di 67 anni, incensurato è stato arrestato dalla squadra mobile della Questura di Catania in esecuzione di un’ordinanza del Gip per violenza sessuale aggravata. L’uomo avrebbe abusato di un ragazzino 16enne nei bagni pubblici della Villa Bellini, giardino comunale di Catania.
L’aggressione è avvenuta alla fine dello scorso mese di maggio: l’uomo ha bloccato il ragazzo, l’ha trascinato nel bagno delle donne dove ha approfittato di lui. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia del padre del minorenne. Il presunto aguzzino è stato identificato anche grazie alle immagini registrate da sistemi di video-sorveglianza. L’indagato, dopo la notifica del provvedimento restrittivo, è stato tradotto nel carcere di piazza Lanza di Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*