SPACCIO SULLA STRADA MODICA-CATANIA, 4 ARRESTI

Operazione "Take away" dei carabinieri di Modica. Arrestate quattro persone, si rifornivano di droga nel mercato etneo, poi vendevano nelle piazze del Ragusano.

 

 

SPACCIO SULLA STRADA MODICA-CATANIA, 4 ARRESTI –

I carabinieri di Modica con l’operazione “Take away” hanno disarticolato una rete di spacciatori di cocaina e marijuana. In manette sono finite quattro persone: si tratta dei modicani Roberto Bellaera, 33 anni, Michele Ereddia, 37 anni, Antonio Giordanella, 47 anni, e il catanese Michele Fichera di 51 anni. Individuato a Catania il canale di approvvigionamento delle sostanze stupefacenti, infatti era Michele Fichera che provvedeva a fornire la droga agli indagati.
Durante le indagini, i carabinieri hanno sequestrato in circa 110 gr. di marijuana, 720 gr. di hashish e 5 gr. di cocaina. Inoltre, i militari dell’Arma hanno accertato più di 30 episodi di spaccio avvenuti su tutta la provincia di Ragusa, in particolare, tra Modica e Scicli, località dove gli indagati gestivano un ampio traffico di sostanze stupefacenti grazie al quale ne traevano lauti guadagni.
Così, i carabinieri hanno smantellato un vero e proprio giro d’affari illecito che è stato stimato oltre le decine di migliaia di euro. Come disposto dal provvedimento emesso dal Tribunale di Ragusa, al termine degli interrogatori e formalità di rito, gli indagati sono stati tradotti in carcere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*