FERMATI A MESSINA 3 RAGAZZINI I PIROMANI

Gli investigatori della polizia di Messina, hanno scoperto i responsabili dell'incendio che ha bruciato le colline di Fondo Fucile. Tra i ragazzini c'è anche una 14enne. Le loro parole per rendersi conto di aver commesso una stupidaggine.

 

 

FERMATI A MESSINA 3 RAGAZZINI I PIROMANI –

Scoperti tre minori piromani, un tredicenne, una ragazzina di 14 anni e un quindicenne che sono ritenuti i responsabili dell’incendio che sabato pomeriggio ha bruciato le colline dell’area di Fondo Fucile nel Messinese.
Quando sono stati sorpresi dai poliziotti, i minori avevano ancora nelle tasche gli accendini con cui avevano appiccato il fuoco. Li hanno consegnati agli agenti e hanno confessato quando hanno capito di essere stati scoperti. Uno dei tre ha ammesso: “Abbiamo fatto una stupidaggine”. Nessuno ha saputo dare una spiegazione al gesto commesso.
Le improvvise fiamme che velocemente si stavano propagando hanno preoccupato i numerosi cittadini che si erano preoccupati hanno allertato gli agenti che subito sono intervenuti. Alcuni avevano notato i tre ragazzini aggirarsi su per la collina. I vigili del fuoco sono riusciti a bloccare l’incendio e a evitare che le fiamme raggiungessero le abitazioni ai piedi della collina. Il danno comunque era stato fatto. Una vasta porzione di vegetazione è andata distrutta. I tre ragazzini sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di incendio boschivo e riaffidati ai familiari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*