PICCHIA LA MOGLIE INCINTA LANCIADOLE SUL VOLTO CANDEGGINA

Aggredisce la moglie incinta con pugni e candeggina. I carabinieri arrestato un impiegato di 26 anni ad Aci Castello. Non è la prima volta che i pestaggi avvenivano davanti al figlio di un anno.

 

 

PICCHIA LA MOGLIE INCINTA LANCIADOLE SUL VOLTO CANDEGGINA –

La notte scorsa, i carabinieri di Aci Castello, comune marinaro in provincia di Catania hanno arrestato un impiegato di 26 anni per avere malmenato la moglie di 23 anni incinta di 4 mesi del secondo figlio. Durante la violenta aggressione avvenuta in presenza del primogenito di appena un anno ha anche lanciato in faccia della malcapitata, della candeggina.
La ragazza ha riportato un trauma cranico non commotivo con un ematoma sub galeale frontale, un trauma distorsivo cervicale e una contusione dorsale giudicati guaribili in una decina di giorni.
I medici del Cannizzaro hanno escluso problemi per la gestazione. Dopo essere stata dimessa, la donna è stata accompagnata dai genitori. Il marito, posto ai domiciliari, è accusato di lesioni personali aggravate. Ai militari la giovane ha detto che il marito l’aveva più volte picchiata. Alcuni vicini sentite le urla della donna hanno subito avvertito i carabinieri. Il marito è stato fermato al termine di una colluttazione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*