BORGHETTO EUROPA, LETTURE AL TRAMONTO E SEMINARIO SPECIALISTICO

Seminario dal titolo: «il Paese delle continue riforme politiche economiche e fiscali il ruolo del professionista nell'Italia gattopardiana». L’evento è organizzato dall’ Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catania, Ordine Avvocati di Catania e dal Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Catania e Caltagirone.

 

 

BORGHETTO EUROPA, LETTURE AL TRAMONTO E SEMINARIO SPECIALISTICO –

Venerdì 7 luglio 2017 dalle ore 18,30 alle 20,30 nella sala Agorà “Borghetto Europa” di piazza Europa a Catania per il ciclo “Letture al tramonto”, si terrà  un seminario dal titolo: «il Paese delle continue riforme politiche economiche e fiscali il ruolo del professionista nell’Italia gattopardiana». L’evento è organizzato dall’ Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catania, Ordine Avvocati di Catania e dal Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Catania e Caltagirone.
Saranno presenti per l’occasione, Giorgio Sangiorgio Presidente ODCEC Catania; Maurizio Magnano di San Lio, Presidente Ordine Avvocati di Catania; Giuseppe Balestrazzi Presidente Consiglio Notarile di Catania e Caltagirone. Coordinatori dell’incontro, Maria Chiaramonte Consiglio Ordine Avvocati di Catania e Maristella Portelli Consiglio Notarile di Catania e Caltagirone. Moderatrice dell’evento, Simonetta Murolo Presidente del Comitato delle Pari Opportunita? dell’Ordine dei Commercialisti di Catania. Al termine del seminario la scrittrice, Caterina La Rosa La Rocca leggera? alcuni brani tratti dal famoso romanzo di Tomasi Di Lampedusa “Il Gattopardo”. Inoltre, interverranno l’attore Gino Astorina e Maurizio Caserta Professore Ordinario di Economia Politica Università degli Studi di Catania.

2 Commenti

  1. uno dei pochi tentativi di mettere insieme notai, avvocati e commercialisti per parlare di presente e di futuro di un Paese che ha tanto bisogno di riforme fatte ascoltando un po’ di più i professionisti e un po’ meno i tuttologi buoni per tutte le stagioni.

  2. Credo ne possa venir fuori un bel confronto.
    Penso inoltre che sia una grande occasione er ogni professionista di di valutare e
    condividere la propria esperienza rispetto al passato.
    È dalla conoscenza, dal confronto e dalla condivisione che vengono fuori i progetti migliori.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*