CATANIA, CASELLI A18 CONGESTIONATI DAL TRAFFICO

Il traffico autostradale diretto a Catania è congestionato. Per Lavori a San Gregorio e il verificarsi di un incidente stradale hanno mandato in tilt il flusso dei veicoli con ripercussioni anche nella tangenziale del capoluogo etneo. La protezione civile ha mandato propri volontari per aiutare le persone a bordo dei mezzi incolonnati.

 

 

CATANIA, CASELLI A18 CONGESTIONATI DAL TRAFFICO –

Caselli autostradali bloccati e problemi di traffico riflessi sulla tangenziale di Catania. Stamane nella strada che collega Catania a Siracusa si sono verificati tre incidenti stradali, due all’altezza dello svincolo di Misterbianco che come conferma la Polizia stradale sono in fase di risoluzione. Mentre per quello avvenuto in prossimità del casello di San Gregorio, sono ancora in corso gli accertamenti. Sulla A 18 la coda si protrarrebbe fino a Giarre, tanto che la Polizia Stradale consiglia di uscire prima di Acireale.
Casello d’ingresso all’autostrada A18 in direzione Catania è stato chiuso. Mentre ad Acireale a causa del blocco del traffico conseguente ai lavori in corso al casello di San Gregorio e al verificarsi di un incidente è congestionato. La protezione civile ha mandato propri volontari per aiutare le persone a bordo dei mezzi incolonnati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*