CICLISTA CONTROMANO MUORE TRAVOLTO DA ALCUNE AUTO

L'uomo è morto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso sul posto da parte dei sanitari del 118. Il grave incidente stradale è avvenuto sulla Statale 17 in contrada Berdia, a Vittoria.

 

 

CICLISTA CONTROMANO MUORE TRAVOLTO DA ALCUNE AUTO –

La notte scorsa un ciclista è morto in un incidente stradale nel quale sono state coinvolte anche due auto. L’uomo mentre percorreva contromano la Strada Statale 17 in contrada Berdia, a Vittoria (Ragusa) è stato travolto dalle auto. Non si conosce ancora la sua identità.
il sinistro mortale è avvenuto poco dopo l’una di notte. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, l’uomo era in sella alla sua bicicletta l’urto è stato evitato da una prima vettura. Poi una seconda lo avrebbe fatto cadere sull’asfalto e una terza lo avrebbe investito.
I conducenti delle tre auto si sono fermati a prestare soccorso, ma il ciclista è morto sul colpo. La Polizia Stradale di Ragusa ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, identificare la vittima e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*