PALERMO, LITE TRA DUE EX FIDANZATI SI TRASFORMA IN MAXI RISSA

Lite violenta con maxi rissa a Palermo, precisamente all’angolo con via Spedalieri, due ex fidanzati hanno iniziato a litigare. Poi più di cinquanta persone sono scese in strada per dare manforte, successivamente si è trasformata in una rissa che ha coinvolto decine di persone.

 

 

PALERMO, LITE TRA DUE EX FIDANZATI SI TRASFORMA IN MAXI RISSA –

Lite Furente e grande rissa ieri pomeriggio in via Montepellegrino a Palermo, precisamente all’angolo con via Spedalieri. Una coppia di ex fidanzati hanno iniziato a litigare e le grida hanno provocato l’allarme nel quartiere. A un certo punto dell’animata discussione, decine di residenti (oltre cinquanta persone) sono scesi in strada soprattutto per proteggere la donna aggredita.
Per riportare l’ordine è stato necessario l’intervento di numerose volanti della polizia che hanno cercato di placare gli animi. Si era formata tanta gente in strada che alcuni poliziotti hanno dovuto raggiungere il luogo della lite a piedi ed altri sono dovuti arrivare in via Montepellegrino percorrendo la strada contromano.
Da una prima ricostruzione fornita l’uomo avrebbe aggredito la ex, nonostante fosse già stato sottoposto in passato ad un divieto di avvicinamento alla donna. Dopo questa l’ex fidanzato è stato denunciato per la violazione del vincolo imposto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*