SCOOTER CONTRO AUTO, QUINDICENNE RICOVERATO

Violento incidente stradale a Borgetto in provincia di Palermo. Un ragazzino di 15 anni è rimasto vittima del grave sinistro che è avvenuto nella strada sulla via Vecchia della cittadina.

 

 

SCOOTER CONTRO AUTO, QUINDICENNE RICOVERATO –

Violento scontro tra scooter e auto a Borgetto in provincia di Palermo. Un ragazzino di 15 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale nella strada sulla via Vecchia.
Il centauro era sul suo scooter quando ha urtato contro la fiancata di un’auto, una Mercedes, che transitava nei pressi della Banca Don Rizzo. L’impatto è stato violento e il ragazzo ha riportato gravi ferite. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118 e dopo le prime cure è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico. Riscontrata la sua gravità è stato trasferito al Trauma Center di Villa Sofia. I sanitari hanno riservato la prognosi. Al ragazzino hanno riscontrato un trauma cranico diverse emorragie e varie fratture. La polizia è sul posto per eseguire i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*