PALERMO, PACCO SOSPETTO IN AUTO SCATTA L’ALLARME BOMBA

Allarme bomba nei pressi della Banca d'Italia. I carabinieri subito intervenuti non hanno trovato nulla di pericoloso all’interno dell’auto. Fermano comunque un uomo. Il proprietario della vettura guardava video dell'Isis.

 

PALERMO, PACCO SOSPETTO IN AUTO SCATTA L’ALLARME BOMBA –

Allarme bomba a Palermo in via Cavour nei pressi della Banca d’Italia. Alcuni passanti hanno notato un pacco sospetto all’interno di una Fiat Uno parcheggiata. Il personale della polizia locale ha transennato il tratto di strada tra via Ruggero Settimo e via Cavour, che si trova a ridosso dell’isola pedonale, all’altezza della Banca D’Italia. Dopo aver messo in sicurezza il sito, sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri, che hanno controllato l’involucro, ma il pacco non conteneva nulla di pericoloso.
La vettura è stata comunque sequestrata. Il proprietario, rintracciato grazie alle testimonianze di abitanti della zona che lo conoscevano, stava guardando su un tablet alcuni filmati che inneggiavano all’Isis. I carabinieri l’hanno portato in caserma per interrogarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*