FIRST LADY A CATANIA PER UN ALTRO VERTICE

La moglie del presidente americano Melania Trump all’appuntamento si è presentata da sola per motivi di sicurezza, sfoggiando con un vistoso soprabito a fiori su un tubino corto. Più sportiva la signora Macron in pantaloni bianchi.

 

 

FIRST LADY A CATANIA PER UN ALTRO VERTICE –

Gli ospiti importanti sono partiti alle 12 dall’eliporto di Catania, come da programma il sorvolo del vulcano e poco dopo le ore 13 l’arrivo a Catania. Le first lady dei leader del G7 e il marito di Angela Merkel sono arrivati al municipio di Catania, dopo un sorvolo dell’Etna in elicottero, dove sono stati accolti da Manuela Gentiloni, moglie del Presidente del Consiglio e dal sindaco Enzo Bianco.
La Trump non si è recata all’appuntamento per la partenza per Catania insieme con gli altri consorti, ma sola, per motivi di sicurezza. La moglie del presidente Usa è stata notata in compagnia del marito per le strade di Taormina, mentre Brigitte Macron, Joachim Sauer, Akie Abe e Malgorzata Tusk erano già all’eliporto pronti per la partenza.
Per la gita a nella città etnea si è notato l’abbigliamento di Melania che per l’occasione ha scelto di indossare un vistoso soprabito a fiori coloratissimo su un tubino bianco sotto al ginocchio e vertiginose scarpe ‘decolleté’ bianche a punta. Più sportiva la signora Macron, in pantaloni bianchi e maglioncino rosso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*