TENTATA VIOLENZA SULLA DOTTORESSA ALLA GUARDIA MEDICA

Aggredita nei locali della ex guardia medica di Graniti, piccolo comune in provincia di Messina. Durante il tentativo di violenza la donna è riuscita a divincolarsi e lanciare l’allarme.

 

 

TENTATA VIOLENZA ALLA DOTTORESSA DELLA GUARDIA MEDICA –

Il fatto è successo nei locali dell’ex guardia medica di Graniti, piccolo comune in provincia di Messina. Una dottoressa di turno per il servizio di continuità essenziale, ha subito un tentativo di violenza sessuale mentre era di turno al lavoro. La donna è sfuggita all’aggressore riuscendo a liberarsi e a chiamare i carabinieri. I militari dell’Arma sono subito intervenuti sul posto e arrestato l’uomo. La vicenda è avvenuta la sera del 14 maggio scorso, ma la notizia è stata resa nota oggi dal sindacato Snami.
Il responsabile nazionale Snami Continuità assistenziale, Giancarmelo La Manna in merito a quanto successo ha dichiarato: «E’ accaduto quello che avevano previsto: i riflettori si sono spenti, le dichiarazioni dei politici di turno sono state archiviate e noi medici del territorio siamo stati lasciati dalle istituzioni ancora una volta soli a svolgere anche di notte in sedi insicure una professione molto delicata, usurante e pericolosa. ma di grande utilità per il cittadino. E ancora una volta è stata attentata l’incolumità fisica, psichica e la serenità e dignità di noi della guardia medica».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*