FURTO CON SCASSO AI PARCOMETRI, BLOCCATO MINORENNE

Il ragazzo che ha 17 anni è accusato di aver fatto saltare in aria le colonnine di Sostare con l'esplosivo. Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza lo hanno inchiodato.

 

 

FURTO CON SCASSO AI PARCOMETRI, BLOCCATO MINORENNE –

Il minorenne utilizzava materiale esplosivo per far “saltare” le colonnine per il pagamento del parcheggio nelle zone a strisce blu. La società Sostare di Catania aveva più volte denunciato gli atti. l’accusa è stata contestata dai carabinieri a un diciassettenne che è stato fermato dopo essere stato identificato grazie ai sistemi di videosorveglianza.
L’episodio è avvenuto la notte del 7 gennaio scorso nei pressi della Villa Bellini, quando fu registrato l’ennesimo attacco a un parcometro della Sostare. Il colpo fruttò al ragazzo circa 200 euro che erano all’interno della colonnina.
Nei suoi confronti il gip del tribunale per i minorenni di Catania ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per danneggiamento e furto aggravato che i carabinieri gli hanno notificato in una comunità dell’Agrigentino dove il 17enne si trovava già per reati contro il patrimonio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*