VILLAROSA, SPARA CONTRO LE AUTO DEI PARENTI

Un uomo di 38 anni dopo una lite in famiglia è sceso in strada e ha esploso diversi colpi contro le auto dei parenti parcheggiate nella strada. Arrestato dopo due ore di ricerche.

 

 

VILLAROSA, SPARA CONTRO LE AUTO DEI PARENTI –

Spari nel pomeriggio in pieno centro a Villarosa comune in provincia di Enna. Un uomo si è infuriato per futili motivi sparando all’impazzata suscitando il panico tra gli abitanti nel piccolo centro ennese. Olivier Gagliano, 38 anni, dopo una furiosa lite con i suoi familiari ha imbracciato il fucile da caccia del padre, è sceso in strada e ha aperto il fuoco contro le auto dei propri congiunti.
Avendo esaurito i colpi, ha continuato a danneggiare con il calcio del fucile un’altra vettura posteggiata nei pressi della sua abitazione. Poi si è dileguato per le vie del paese. Allertati i carabinieri è scattata una serrata caccia all’uomo.
Sul posto sono confluiti carabinieri e poliziotti arrivati appositamente da Enna e dintorni. Le ricerche sono durate più di due ore. Le forze dell’ordine hanno cominciato a rastrellare la zona dove il soggetto era stato notato e lo hanno individuato poco distante in contrada Barone. il ricercato è stato rintracciato nelle campagne della zona mentre cercava di scappare. Gagliano, fermato dalle forze dell’ordine ha cercato di opporre resistenza. Durante la perquisizione gli è stato trovato addosso un coltello a serramanico che è stato subito sequestrato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*