SUV TRAVOLGE E UCCIDE CICLISTA

Un ciclista di 34 anni è stato investito mortalmente durante un inseguimento tra auto. Il conducente del mezzo non si è fermato. Successivamente l’investitore si è presentato in commissariato.

 

 

SUV TRAVOLGE E UCCIDE CICLISTA –

Violento impatto questa notte in via Messina Marine a Palermo. Giuseppe Gambino 34 anni, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione e percorreva in bicicletta via Amedeo Aosta è stato travolto da un Suv. Secondo una prima ricostruzione, pare che due auto si stavano inseguendo quando una ha investito il ciclista mortalmente, per poi proseguire la sua corsa senza fermarsi. Lanciato l’allarme sono arrivati sul luogo del sinistro il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Successivamente l’autista del mezzo si è presentato in commissariato. La sezione infortunistica dei vigili urbani e gli agenti di polizia sono al lavoro per verificare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Il corpo è stato trasportato nell’Istituto di Medicina legale per l’autopsia che è stata disposta dal pm.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*