INCIDENTE MORTALE AUTO-MOTO A CATANIA

Un giovane di 33 anni ha perso la vita in un incidente mortale in via Acquicella Porto a Catania. La vittima, Giacomo Mario Bonfiglio, non indossava il casco. Sul posto oltre ai soccorsi sono intervenuti vigili urbani e polizia.

 

 

INCIDENTE MORTALE AUTO-MOTO A CATANIA –

Un giovane motociclista, Giacomo Mario Bonfiglio, 33 anni, nato e residente a Catania è morto in via Acquicella Porto nel quartiere Zia Lisa dopo aver urtato violentemente con un’automobile, guidata da un 36enne di Palagonia, che si trova in ospedale sotto shock. Per il conducente della moto che non che non indossava il casco protettivo non c’è stato nulla da fare.
Secondo una prima ricostruzione sembra che l’auto, una Audi A4 e la moto, una Bmw di grossa cilindrata, procedessero nella stessa direzione, a un certo punto il guidatore dell’automobile ha svoltato a sinistra, per effettuare una inversione a U, colpendo in pieno il motociclista che nel frattempo stava superando ad alta velocità. La manovra repentina ha fatto sbalzare moto e conducente a decine di metri di distanza.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del reparto infortunistica e i colleghi della viabilità per effettuare i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e verificare eventuali responsabilità. Gli agenti di polizia sono intervenuti per placare lo stato d’animo dei parenti della vittima che saputa la notizia erano giunti sul luogo dell’incidente.Intanto il magistrato ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Garibaldi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*