SFIORA VETTURA, PICCHIATO SELVAGGIAMENTE A PALERMO

Il fatto è successo a Palermo. Il consigliere di circoscrizione Giovanni Tarantino è stato preso a pugni in faccia violentemente. lui stesso denuncia di essere stato percosso selvaggiamente al volto senza che nessuno intervenisse.

 

 

 

SFIORA VETTURA, PICCHIATO SELVAGGIAMENTE A PALERMO –

Ieri sera, il consigliere di circoscrizione Giovanni Tarantino, è stato vittima di un’aggressione ingiustificata. lui stesso lo ha denunciato postando la sua foto con alcune considerazioni: «Ieri, intorno a mezzanotte, mentre stavo tornando a casa, sono rimasto imbottigliato nel traffico nei pressi di piazza Nascè. Fermo nel traffico, ho leggermente sfiorato – scrive il consigliere – una macchina che mi stava davanti. E’ stato un attimo e il tizio alla guida dell’auto ha aperto la mia macchina e ha iniziato a picchiarmi, colpendomi con pugni in faccia».
Prosegue il consigliere candidato alle prossime amministrative nelle fila della lista di Fabrizio Ferrandelli: «Non ho reagito, sono riuscito soltanto a malapena a chiudere lo sportello e a infilarmi nella corsia d’emergenza e, fra l’indifferenza generale di decine di automobilisti e passanti che hanno assistito alla scena, infine sono riuscito a scappare con la macchina». In conclusione ha commentato la vittima: «Purtroppo i traumi sono stati così forti che, oltre alla perdita di sangue, sono svenuto per qualche minuto dopo la fuga. Sono appena uscito dal pronto soccorso. Dopo una radiografia i medici hanno riscontrato una frattura scomposta delle ossa nasali e un versamento di sangue. Sporgerò denuncia per l’accaduto, ma quello che più mi fa male non sono i pugni, non sono le ossa rotte, non è l’occhio tumefatto, quello che più mi fa male è che nessuno si sia preoccupato neanche per un attimo di quello che stava accadendo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*