GELOSIA A MESSINA: LA PICCHIA E LE BRUCIA L’AUTO

Per l’incresciosa vicenda è finito in manette un quarantenne di Messina. Il marito, per gelosia minacciava pedinava la moglie e la minacciava continuamente.

 

 

GELOSIA A MESSINA: LA PICCHIA E LE BRUCIA L’AUTO –

Il fatto è successo ieri a Messina, dopo l’ennesimo litigio sfociato in folle violenza sono intervenute alcune le pattuglie della questura di Messina che hanno arrestato un uomo di 40 anni. L’individuo, dopo aver minacciato la moglie e averla colpita ripetutamente con calci e schiaffi, le ha bruciato la vettura che la signora aveva posteggiato sotto casa. Inoltre, nonostante la presenza degli agenti di polizia l’aggressore ha continuato a insultarla e inveire contro di lei.
I poliziotti nel corso di una perquisizione nell’abitazione dei coniugi hanno rinvenuto 4 coltelli, un tirapugni, una mazza da baseball, un sacchetto di cellophane con 200 grammi di canapa indiana, una scatola di carta alluminio e un bilancino di precisione. Come riferito dalla vittima, il marito in passato le rivolgeva parole offensive, la pedinava, la percuoteva, e non smetteva di controllarla per gelosia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*