ANCORA VIOLENZA NEGLI OSPEDALI CATANESI

All’ospedale Cannizzaro di Catania, un'infermiera è stata aggredita a colpi di passeggino e una guardia giurata picchiata al nosocomio Garibaldi centro. Questi ultimi due casi si aggiungono ai già tanti successi negli ultimi mesi.

 

 

ANCORA VIOLENZA NEGLI OSPEDALI CATANESI –

La polizia di Stato ha arrestato il padre di una neonata ricoverata nell’ospedale Cannizzaro di Catania perché ha aggredito un’infermiera di servizio, che pretendeva di entrare con un passeggino nel reparto di ostetricia per portare via la figlia, il giorno delle dimissioni della puerpera. Questa una procedura che è assolutamente vietata dal regolamento del nosocomio.
L’aggressore, 27 anni, in passato denunciato per rapina, ha colpito l’infermiera con il passeggino procurandole una frattura a un polso e diverse escoriazioni, giudicate guaribili in 30 giorni.
Alcuni colleghi della donna presenti hanno fatto intervenire la polizia. L’infermiera è stata poi soccorsa dal personale dell’ospedale. L’uomo è stato bloccato da un agente di polizia in servizio nel pronto soccorso dell’ospedale e portato in Questura. Dopo le procedure di rito il fermato è stato dichiarato in arresto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato domani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*