ARRESTATO NIGERIANO, AVEVA OVULI DI EROINA NELLA PANCIA

I carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa hanno arrestato un nigeriano, 48 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

 

 

ARRESTATO NIGERIANO, AVEVA OVULI DI EROINA NELLA PANCIA –

Il fatto è accaduto nel comune di Pozzallo. I carabinieri della locale stazione durante un controllo delle persone in arrivo con gli autobus di linea provenienti da altre province della Sicilia, hanno identificato e perquisito uno straniero che era a bordo del pullman. Dagli accertamenti effettuati tramite la Banca Dati in dotazione alle Forze di Polizia, è emerso che lo stesso nel 2010 era stato arrestato perchè nel suo stomaco, aveva nascosto oltre 100 ovuli contenenti cocaina per un peso di quasi 2 chili. Per quest’ultima vicenda l’uomo aveva scontato 4 anni di carcere al termine dei quali era tornato in libertà. I militari dell’arma lo hanno accompagnato all’ospedale di Ragusa per una radiografia addominale che ha confermato i sospetti.
Dalle radiografie erano visibili tre ovuli che, espulsi, contenevano 40 grammi di eroina. Il cittadino nigeriano è stato tradotto nel carcere di Pozzallo in attesa del processo per direttissima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*