CONTRABBANDAVANO CARBURANTE, 14 ARRESTI

Maxi blitz della guardia di finanza etnea. I militari sequestrano 25 distributori di carburante a Catania, Ragusa, Siracusa ed Enna. Emesse 29 misure cautelari personali, di cui 14 arresti domiciliari e 15 provvedimenti di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 

CONTRABBANDAVANO CARBURANTE, 14 ARRESTI –

Maxi operazione della guardia di finanza di Catania. Impiegati nel blitz più 150 militari del Comando provinciale di Catania. L’azione è stata intrapresa a conclusione di un’indagine coordinata dalla Procura distrettuale etnea. I finanzieri sono in fase di esecuzione di 29 misure cautelari personali, di cui 14 arresti domiciliari e 15 provvedimenti di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Inoltre vi è in corso il sequestro preventivo di 25 impianti di distribuzione stradale di carburante nelle province di Catania, Ragusa, Siracusa ed Enna.
Agli indagati è contestata l’associazione a delinquere finalizzata al contrabbando di prodotti petroliferi immessi nel mercato nazionale in evasione d’imposta (accise e iva), utilizzo ed emissione di fatture per operazioni inesistenti, falso ideologico, frode in commercio e turbata libertà del commercio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*