ANCORA NEVE SULLE MADONIE, È ALLERTA

Neve e ghiaccio su quasi tutte le strade statali e provinciali. In serata si attende un ulteriore calo delle temperature e da domani o al a martedì l’arrivo del Burian, il vento gelido dell'est.

 

 

ANCORA NEVE SULLE MADONIE, È ALLERTA –

Ancora neve sulle Madonie. E’ subito allerta. Sulla statale 120 dal km 58 al km 84 tra il bivio di Tremonzelli a Gangi il transito è permesso solo con le catene o con pneumatici da neve. Anche sulla statale 286 dal km 0 al km 99 del tratto tra il bivio Geraci Siculo e Castelbuono e sulla statale 643 tra il bivio Dona Legge e Polizzi Generosa neve alta e transito con le catene.
Abbondanti nevicate e obbligo di catene anche sulla strada provinciale 54 nel tratto da Petralia Sottana a Piano Battaglia. Allerta anche nelle strade provinciali: la 29 tra Petralia Sottana e Petralia Soprana; la strada provinciale 119 da Polizzi Generosa e Piano Battaglia e la strada statale 290 nel tratto tra la località Madonnuzza frazione di Petralia Soprana, Bompietro e Alimena. 
In serata si attende un ulteriore calo delle temperature e da domani o martedì l’arrivo del Burian, il vento gelido dell’est.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*