RENATO ZERO IN SICILIA CON DUE DATE

“Alt in Tour” di Renato Zero sarà anche Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale il 28 e 29 gennaio. Renato porterà nei palasport la sua musica, la sua vita con un mix perfetto tra le hit che hanno fatto nascere la Zerofollia e i brani del suo ultimo album.

 

 

RENATO ZERO IN SICILIA CON DUE DATE –

Renato Zero partirà a novembre con “Alt in Tour” in una serie di date nei più importanti palasport d’Italia. “Alt in tour”, prodotto da F&P Group, arriverà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale, il 28 e 29 gennaio con due appuntamenti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management. L’artista ha incantato il pubblico dell’Arena di Verona nei tre concerti di giugno con i suoi successi e i brani contenuti nell’album “Alt”, accompagnato dalla sua band e dell’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio.
L’artista romano non smette mai di sorprendere. Ha inciso 28 album in studio, 3 raccolte, più di cinquecento canzoni, 45 milioni di dischi venduti, Renato Zero arriva dritto al cuore dei suoi fan, segnando quasi mezzo secolo di musica, di costume e perfino di linguaggio del nostro paese.

Renato porterà nei palasport la sua musica, la sua vita con un mix perfetto tra le hit che hanno fatto nascere la Zerofollia e i brani del suo ultimo album. A tre anni dal doppio progetto di Amo in due capitoli, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato è tornato ad aprile nei negozi, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con ALT: 14 brani inediti, ricchi di sorprese. La fede, la violenza, i giovani, il lavoro, il destino dell’arte, l’amore nelle sue declinazioni, l’ecologia, le politiche d’accoglienza, i nuclei affettivi. Tanti temi trovano spazio nelle nuove canzoni di Alt, che ancora una volta non leggono il giornale di oggi ma quello di domani, guardando avanti e alle nuove generazioni con coraggio, spirito identitario e irriducibile speranza.
Renato Zero si conferma unico, rivoluzionario e libero, soprattutto nel suo ultimo lavoro discografico. In prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno a ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità.
I biglietti per le due date siciliane del “Alt in Tour” sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Pal’Art Hotel di Acireale il costo dei tagliandi è di 80 euro (Platea A), 75 euro (Platea B), 69 euro (Tribuna numerata), 38 euro (Gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*