ESPLOSIONE IN UNA PALAZZINA A CATANIA

Nella deflagrazione si sono feriti una donna e due bambini, l’esplosione forse è avvenuta per una fuga di gas. L’incidente è accaduto stamane in via Cosentino Sava a Catania. Nelle due abitazioni coinvolte si sono verificati dei crolli parziali alle strutture.

 

 

ESPLOSIONE IN UNA PALAZZINA A CATANIA –

Questa mattina un’esplosione avvenuta al secondo piano di un palazzo di via Cosentino Sava, nel quartiere Cibali a Catania ha devastato un’abitazione. Nell’incidente sono rimasti feriti una donna e due bambini, in maniera non grave. La deflagrazione, probabilmente è stata causata da una miscela di aria e gas. Le abitazioni coinvolte sono due e hanno riportato crolli parziali alle strutture.
Dalle testimonianze di due dei feriti non dovrebbero esserci altre persone coinvolte. L’intero stabile di tre piani è stato evacuato e la zona è stata messa in sicurezza.
Due squadre di vigili del fuoco e personale di supporto logistico sono al lavoro per le verifiche strutturali. Sul luogo sono presenti anche polizia di Stato, carabinieri, vigili urbani e ambulanze del 118. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica e le cause dell’esplosione e individuare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*