FAMIGLIA SALVATA DALLA POLIZIA A ZIA LISA

Casa in fiamme a Zia Lisa: il fuoco è si è propagato a causa di una vettura che bruciava posteggiata nel cortile condominiale adiacente l’edificio.

 

 

FAMIGLIA SALVATA DALLA POLIZIA –

Ieri notte gli agenti di una volante della polizia in giro per normale servizio nel quartiere Zia Lisa di Catania ha notato una vampa poco distante. I poliziotti della questura etnea, scesi dalla vettura hanno constatato che una intera famiglia era intrappolata all’interno di un’abitazione che invocavano soccorso.
Le fiamme si erano propagate all’edificio a causa di un’auto in sosta nell’area condominiale che bruciava per cause accidentali. In un batter d’occhio la vampa ha rapidamente avvolto la facciata esterna della palazzina danneggiando il relativo impianto elettrico, che da lì a poco è andato in corto circuito, ostruendo l’accesso e l’uscita dal vano scala e polizia_volanti_notte_bloccando la via di fuga della famiglia residente al primo piano. Gli agenti sono intervenuti salvando da morte sicura l’intera famiglia che era rimasta intrappolata nella propria  abitazione che si trova in via Genovese nel quartiere Zia Lisa a Catania. Sono in corso le verifiche per accertare le cause dell’incendio e individuare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*