ELETTI SINDACI DI SCICLI E ALTAVILLA MILICIA

I cittadini dei due comuni si sono recati alle urne in questa tornata inconsueta perché chiamati al voto per eleggere sindaco e consiglio comunale dopo lo scioglimento delle amministrazioni per mafia.

 

 

ELETTI SINDACI DI SCICLI E ALTAVILLA MILICIA –

Si sono svolte le elezioni amministrative in due comuni siciliani a Scicli in provincia di Ragusa e ad Altavilla Milicia in provincia di Palermo. Si è concluso l’esito delle votazioni e sono stati eletti i nuovi sindaci dei due paesi. I cittadini dei due comuni si sono recati alle urne in questa tornata inconsueta perché chiamati al voto per eleggere sindaco e consiglio comunale dopo lo scioglimento delle amministrazioni per mafia.
Il sindaco di Altavilla Milicia si chiama Pino Virga, 48 anni ed è stato eletto col 65% dei voti. Era sostenuto dalla lista ”Io amo comuni_scicli_altavilla_miliciaAltavilla”. Ad Altavilla Milicia ha votato il 51,39%.
Il nuovo sindaco di Scicli è Enzo Giannone eletto con il 47% dei voti. Era sostenuto da 4 liste civiche. A Scicli ha votato il 64,25% degli elettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*