RAPINATO A COLPI DI CASCO, UN FERMATO

Il titolare di una tabaccheria è stato aggredito In viale Mario Rapisardi a Catania a un tratto due uomini su una moto hanno speronato e aggredito la vittima a colpi di casco rubandogli 15mila euro. Fermato un ventottenne proprietario della moto su cui viaggiavano i rapinatori.

 

 

RAPINATO A COLPI DI CASCO, UN FERMATO –

Fermato a Catania il ventottenne Mario Alessio Coco con l’accusa di rapina a un titolare di una tabaccheria del rione Nesima. Il rapinato si recava in banca a bordo del suo scooter per depositare l’incasso della settimana. Giunto nella zona del viale Mario Rapisardi, l’uomo è stato speronato da un’altra moto su cui viaggiavano due persone ed è caduto in terra. Riverso sull’asfalto è stato aggredito a colpi di casco e durante le violenze gli intimavano di consegnare l’incasso. Durante la lotta l’uomo ha perso la busta contenente la somma di 15mila euro che è stata subito raccolta dai rapinatori che si sono dileguati.
Gli investigatori hanno subito cominciato la ricerca dei rapinatori e grazie a una parziale ricostruzione del numero di targa fornito coco-mario-alessio_ da alcuni testimoni e alla visione delle immagini del sistema di video-sorveglianza, è stato individuato l’intestatario del mezzo. Subito dopo è scattata la perquisizione a casa, del Coco che ha esibito una denuncia di furto della moto avvenuto nella stessa mattinata. Dopo l’interrogatorio Coco è stato tradotto nel carcere Piazza Lanza di Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*