MONREALE, SI SCHIANTANO CONTRO UN MURO, MORTI TRE RAGAZZI

L’incidente è avvenuto nei pressi di Pioppo, frazione di Monreale in provincia di Palermo. L’auto con a bordo 4 ragazzi, non ancora ventenni, per cause ancora da accertare è finita fuori strada urtando violentemente contro un muro. Tre giovani sono deceduti, un altro giovane è stato trasportato al pronto soccorso in gravissime condizioni.

 

 

MONREALE, SI SCHIANTANO CONTRO UN MURO, MORTI TRE RAGAZZI –

Grave incidente stradale a Monreale in provincia di Palermo. Il bilancio dello schianto è pesantissimo: tre giovani morti e un quarto in fin di vita. Il tragico sinistro è avvenuto nella notte sulla statale 185 nei pressi di Pioppo, una frazione di Monreale, alla periferia di Palermo.
Una Opel Corsa con a bordo quattro giovani non ancora ventenni è uscita fuori strada, forse a causa dell’alta velocità, forse il conducente ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un muro. Nell’impatto sono morti Angelo Marceca, 19 anni, che era alla guida, Giosuè Guardì e Giacomo Guardì, rispettivamente di 16 e 19 anni. Un quarto giovane, D. L. G. di 19 anni, che viaggiava conambulanza_118_sera le tre vittime, è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Civico. Due ragazzi sono morti sul colpo, il terzo è deceduto al pronto soccorso dove era stato trasportato in condizioni disperate. Sul luogo dell’incidente sono in corso i rilievi dei carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*