SEQUESTRO MILIONARIO A IMPRENDITORE DI ALCAMO

La Dia di Trapani ha posto i sigilli al patrimonio milionario dell’imprenditore Giuseppe Montalbano 47 anni che risulterebbe vicino ad ambienti legati a Cosa nostra. I beni sequestrati ammontano a un valore di circa 10 milioni di euro.

 

 

SEQUESTRO MILIONARIO A IMPRENDITORE DI ALCAMO –

Sequestrati beni per un valore di 10milioni di euro, all’imprenditore di Alcamo (provincia di Trapani), Giuseppe Montalbano, 47 anni. Nel mirino, società, immobili e automezzi industriali. Il provvedimento è stato emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Trapani, su proposta della Dia coordinata dall’aggiunto della Dda di Palermo, Bernardo Petralia.
Montalbano era stato arrestato nell’ambito dell’operazione “Arca” insieme a una quarantina di indagati, a vario titolo, per associazione mafiosa, omicidio, sequestro di persona, estorsione, riciclaggio di denaro. All’indagato gli è stato anche contestato di avere garantito rifugio e assistenza a vari esponenti di Cosa nostra, al tempo latitanti, tra cui il capo mandamento Vincenzodia_confisca_beni_montalbano_tp Milazzo. Espiata la condanna, Montalbano ha intrapreso la professione di imprenditore edile. Sospetti i flussi finanziari provenienti dalla calcestruzzi “Tre Noci” che hanno rivelato una notevole sproporzione rispetto ai redditi dichiarati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*