AUTO SI RIBALTA AL TONDO GIOENI, TRAFFICO IN TILT

Il tamponamento ha coinvolto tre vetture, feriti sei ragazzi. Circonvallazione bloccata. L'incidente è avvenuto al Tondo Gioeni di Catania che ha mandato in tilt l'intera città.

 

 

AUTO SI RIBALTA AL TONDO GIOENI, TRAFFICO IN TILT –

Ieri pomeriggio all’altezza del Tondo Gioeni a Catania, tamponamento fra tre auto sulla circonvallazione. Coinvolti sei ragazzi che sono rimasti feriti. Una Fiat Panda si è inclinata su un fianco continuando la sua corsa per circa sette metri. L’incidente ha sconvolto il traffico in diverse zone della città. Solo in serata la situazione si è normalizzata. Secondo la ricostruzione della polizia municipale, una Panda poco prima delle 17, ha tamponato una Opel Corsa posizionandosi su un fianco, poi urtata anche da una Passat. Sul luogo del sinistro sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118, la polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco, considerato che una delle auto perdeva benzina. Poi dopo le 17.30 è stato necessario chiudere la rampa di accesso alla circonvallazione da via Vincenzo Giuffrida, convogliando ad altre destinazioni il copioso flusso del traffico.
I sei passeggeri erano tutti studenti fuori sede poco più che ventenni di Paternò e Ragalna, sono rimasti feriti in maniera non grave. Tre sono stati medicati sul posto, altri tre portati nel pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele. Le loro condizioni incidente_tondo_gioeni_catanianon destano preoccupazioni. Solo nel tardo pomeriggio poco dopo le 18.40 si sono concluse le operazioni per lo sgombero della sede stradale.
In sequenza, dopo l’incidente che ha coinvolto le tre auto, la polizia municipale è dovuta intervenire anche per altri due incidenti, che si sono succeduti nelle vie Paolo Orsi e Ammiraglio Caracciolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*