CATANIA, CITTÀINSIEME PROMUOVE SONDAGGIO

Parte la nuova edizione del sondaggio "Catania, come stai?". I risultati della nuova ricerca sullo stato di salute della città, saranno discussi in un dibattito pubblico con l’amministrazione comunale.

 

 

CATANIA, CITTÀINSIEME PROMUOVE SONDAGGIO –

Inizia la nuova edizione del sondaggio di ‘Cittainsieme’ sullo stato di salute della città di Catania. L’indagine, “senza alcuna pretesa scientifica o statistica”, come sottolineano gli organizzatori, è anonima e i risultati saranno discussi in un dibattito pubblico con l’Amministrazione comunale. Chi volesse può compilare il questionario direttamente on line cliccando qui oppure utilizzando la versione cartacea che eventualmente, può ritirare presso la sede di Cittainsieme, in Via Siena, 1 Catania o inviarla scansionata via e-mail. Le schede cartacee possono essere consegnate negli uffici della sede all’indirizzo sopraindicato.
Quest’anno l’associazione civica interroga la cittadinanza su numerosi aspetti, dalla viabilità alla vivibilità, dalla delinquenza alla cittainsieme_questionario_sondaggio_2016pulizia, ai trasporti. Senza dimenticare il lavoro, i servizi le offerte culturali e il comportamento degli amministratori pubblici. Il sondaggio “Catania, come stai?” è rivolto a tutti i cittadini, associazioni e gruppi attivi in città.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*