ELISA ‘ON TOUR’ AD ACIREALE

Elisa sarà al Pal'Art Hotel di Acireale il 7 dicembre per l'occasione presenterà il suo “On Tour” .

 

 

ELISA ‘ON TOUR’ AD ACIREALE –

Elisa con il suo “On Tour” il 7 dicembre sarà ad Acireale. L’appuntamento live va a completare il cartellone autunnale del Pal’Art Hotel di Acireale, in attesa dell’annuncio dei nuovi appuntamenti del 2017. Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco “ON”.

[youtube]https://youtu.be/Tc_07fb0ibA[/youtube]
Inoltre, in occasione del tour autunnale nei palasport, Elisa ha scelto Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, come opening-act di alcune date dei suoi concerti. “ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia.elisa_00909_foto_carolinaamoretti
L’evento è ospitato al Pal’Art Hotel di Acireale ed è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Infoline: 0957167186.

1 Commento

  1. E’ stato davvero emozionante il concerto della mia adorata Elisa ad Acireale, vi giuro che non avevo mai assistito ad un concerto di questo calibro prima d’ora, per cui quello che mi auguro e’ che le venga concessa la possibilità di poter organizzare altri concerti in Sicilia, ci terrei moltissimo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*