CALTAGIRONE, MIGRANTI AGGREDISCONO OPERATRICI CPA

I migranti aggressori sono tutti accusati di sequestro di persona, esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose e alle persone, lesioni personali e danneggiamento.

 

 

CALTAGIRONE, MIGRANTI AGGREDISCONO OPERATRICI CPA –

Due extracomunitari ospiti del Cipe di Caltagirone uno di 18 anni della Guinea e l’altro di 19 del Mali e 5 minori, si sono ribellati in maniera violenta vandalizzando i locali della struttura e aggredendo due operatrici di turno. I carabinieri hanno arrestato i due maggiorenni, mentre i cinque minori sono stati denunciati. I rivoltosi sono tutti accusati di sequestro di persona, esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose e alle persone, lesioni personali e danneggiamento.
Il gruppo, capeggiato dai due arrestati voleva entrare in possesso immediatamente del “Pocket Money”. Una volta constatato che non era possibile ottenerlo subito, non hanno esitato a distruggere le suppellettili che avevano sottomano di proprietà del Centro di Prima Accoglienza.
Nel tentativo di sedare gli animi, le operatrici presenti nella struttura, sono state aggredite, minacciate con dei colli di bottiglia rotti e obbligate a non lasciare i locali del centro. L’intervento immediato dei Carabinieri, allertati da un’altra operatrice e dopo una violenta colluttazione con i due migranti ha consentito la liberazione degli ostaggi e il conseguente arresto. Le due vittimecarabinieri_auto dell’aggressione sono state accompagnate al pronto soccorso dell’Ospedale di Caltagirone e medicate. I medici hanno diagnosticato per loro una prognosi di dieci giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*