VIOLENTO INCIDENTE STRADALE, MUORE RAGAZZA GIARRESE

Scontro frontale violentissimo sulla statale 114 a San Leonardello alle porte di Giarre nel catanese. La vittima si chiamava Melania Vinci, sposata e madre di due bambini.

 

 

VIOLENTO INCIDENTE STRADALE, MUORE RAGAZZA GIARRESE –

Violento incidente stradale, muore ragazza giarrese. Impatto mortale sulla strada statale 114 nella frazione di San Leonardello a Giarre. La vittima è Melania Vinci, 35 anni, alla guida della sua Suzuki quando è stata investita in pieno da un’Audi il cui conducente è un giovane di 22 anni, originario di San Giovanni La Punta che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale, ma le sue condizioni non sono gravi. Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118, per la donna i soccorsi sarebbero stati vani. Il corpo della 35enne è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Garibaldi di Catania per gli esami medico legali. La donna era sposata e madre di due figli di 11 e 5 anni.ambulanza_4
Forse un video registrato dalle telecamere di un esercizio commerciale della zona avrebbe filmato la scena dell’incidente. Sul posto personale del 118, vigili del fuoco, carabinieri e vigili urbani di Giarre per verificare la dinamica dell’incidente e accertale eventuali responsabilità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*